Appuntamenti Live

A Natale si può messaggiare di più con noi !!

today4 Dicembre 2020 140

Background
share close

Dall’1/12/2020 all’ 8/1/2021

Il Natale più strano di sempre lo vivremo quest’anno, lontani da amici e parenti, lontani dalle piazze illuminate dalle cioccolate calde nei bar, dai mercatini natalizi, dalla neve sotto i piedi… e lontani da mille altre cose che ci scaldavano il cuore avvicinandoci al 25 dicembre. Noi però non molliamo e con noi ci sono comune e proloco a dare sostegno all’iniziativa “Natale positivo”. E’ ovviamente un gioco di parole per sdrammatizzare, ma vuole anche essere una ripartenza con la giusta distanza che speriamo ci faccia sentire più vicini. Dal 1/12/2020 potrete mandare dei WhatsApp vocali al numero 351 5666165 che è di Gorgoradio con gli auguri a chi volete voi, con mesaggi positivi lunghi al max 10 secondi. Noi li raccoglieremo tutti e mano li caricheremo in radio per farli sentire principalmente in tutto il mondo su www.gorgoradio.it ma anche, grazie al contributo di proloco, attraverso potenti altoparlanti installati in piazza Italia, via Colombo e piazza de Gasperi. Nelle zone indicate sentirete la musica di natale, i vostri auguri e i nostri programmi natalizi dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 19.00.

  • Semplici Regole organizzative:
    – Durata max del messaggio 10sec.
    – La partecipazione è gratuita e non da titolo ad alcun premio o altro se non la messa in onda come da regole seguenti.
    – L’invio di messaggi di testo non sarà preso in considerazione e messaggi mutipli agli stessi destinatari saranno eliminati.
    – I messaggi saranno filtrati dalla nostra redazione escludendo i contenuti che non verranno ritenuti idonei ad una programmazione generale adatta a tutti.
    – Il contenuto del messaggio sarà esclusiva responsabitià del mittente a cui abbineremo il numero di telefono.
    – La riproduzione del vostro messaggio avverrà pescando in random dall’insieme dei messaggi ricevuti, pertanto non sappiamo specificare un orario o una data precisa, ma solo la fascia orari del palinsesto in cui manderemo questi contributi.
    – Per nessun motivo sarà divulgato il mittente del messaggio ricevuto
    – Con l’invio del vostro messaggio vocale, si autorizza automaticamente Fieri della fiera e Gorgoradio all’uso destinato di inserimento nel palinsesto radio ma anche all’utilizzo per altri scopi inerenti la gestione dei messaggi e altre forme promozionali che i sopracitati riterranno utili al fine di promuovere le iniziative in questione.
    – Consigli: Parlare chiaro, in ambiente aperto se possibile, Citare il proprio nome e quello del o dei destinatari e poi lasciare il proprio messaggio. La durata massima è di 10 secondi circa per cui fate delle prove prima di inviarlo. Non per forza devono essere auguri di natale o diretti a persone particolari, ma potete mandare anche messaggi positivi e consigli per stare meglio.
  • Buone feste a tutti

Written by: info@gorgoradio.it

Rate it

Previous post

0%